venerdì 13 gennaio 2012

Hei, ci sono ancora!

Ma quanto tempo è trascorso dall'ultimo post??!!
Vari motivi mi hanno "allontanata" dal blog, il più importante è la mia terza gravidanza! I primi mesi sono stati da incubo e non avevo la forza nemmeno di accendere il pc!
Ma ora sono qui e vorrei ripartire inserendo qualche altro manufatto preparato in questi mesi.
Allora, pronti partenza... via!!!



Borsa realizzata in tessuto leggero tipo lycra che regala leggerezza e comodità, abbellita con cordonetto avorio. Lavorata tutta a punto basso, uncinetto mm.8.




1 commento:

  1. Auguri per la tua bella famiglia...
    Come ti capisco ..anch'io ho tre bambini lavoro e in piu' con l'aiuto della mia bambina abbiamo creato il blog, spero di poterlo seguire.
    E' dura ma si fa; te l'assicuro.
    In bocca al lupo.
    I tuoi lavori sono davvero belli e fatti bene.
    Anche a me da ragazza piaceva l'uncinetto e adesso se passi sul mio blog ,come puoi ben vedere ho iniziato, per trasmetterlo alle mie bimbe. A presto!

    RispondiElimina

Etichette