domenica 4 marzo 2012

Il countdown è iniziato.... fra meno di 50 giorni nascerà il mio terzo cucciolo, che porterà con sè tanta gioia, ma prentenderà impegno, tempo e spazio. Così ho pensato di svendere qualche rotolo di fettuccia che ahimè non utilizzerò per parecchio tempo e devo fare largo in casa a tutto il necessario per il nascituro.

la cedo a circa 7 euro al kg. Posso anche eventualmente spedire per posta.


Sono gomitoli di varie misure; ho inserito anche quelli più leggeri perchè spesso in negozio bisogna necessariamente acquistare 800 gr- 1 kg di fettuccia nonostante ce ne serva qualche etto.
In foto i colori non rendono moltissimo purtroppo.

Ecco alcuni esempi di cò che potreste realizzare con questa fettuccia:

BORSA MARE


Realizzata con lavorazione tipo rete e applicazioni di stelle marine gialle a contrasto.

PORTA FAZZOLETTI ELENA

Elena adora l'azzurro e non potevo usare altro colore per creare questo piccolo astuccio porta fazzoletti di carta che sbuca immancabilmente dalla sua borsa.... sfilare un fazzoletto da questa piccola pochettina è molto chic!!!
Ovviamente si presta anche ad altri utilizzi: portatrucco, mini borsellino, porta penne e tutto ciò che la fantasia propone!



BORSA CHIC

Il fiore in stoffa con brillantini  rende la borsa nera nella sua semplicità davvero elegante!

Beh... spero di scrivere ancora qualcosa sul mio blog prima della nascita del bimbo, nel frattempo ringrazio tutti coloro che mi hanno letto.

GRAZIE DI CUORE!

1 commento:

  1. ti ho lasciato i miei dati nella posta e nella e mail.. sono interessata all'acquisto... riesci a contattarmi il prima possibile? grazie
    STUFFO ANNAMARIA

    RispondiElimina

Etichette