mercoledì 27 luglio 2011

Borsa in fettuccia "Luisa"

Ormai la metà dei miei parenti (e non solo) conosce la mia "Fettucciamaniaaa"... lo ammetto sto facendo impazzire tutti           
mancava mia suocera all'appello ed ho provveduto regalandole una borsetta il giorno del suo compleanno!
Spero abbia apprezzato.


Fettuccia in cotone grigia e bianca, lavorata tutta a punto basso con uncinetto mm 8; applicazioni in feltro e bottone rosso.

Fettucciamaniaa continuaaa...... grazie a tutti voi che mi seguite!!

2 commenti:

  1. ciao cristina, sicuramente tua suocera avrà sicuramente apprezzato, ti auguro solo che non sia come la mia, che dopo un primo regalo del genere ha cominciato con una lunga fila di richieste......Un abbraccio,
    silvana.

    p.s.= per la copertina, ho impiegato una quindicina di giorni

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina grazie per essere passata da me bellissime le tue borse...tua suocera avrà sicuramente apprezzato complimenti.......

    RispondiElimina

Etichette